PUBBLICATO IL BANDO “INVESTIMENTI SU PICCOLA SCALA PER IL MIGLIORAMENTO E LA RIQUALIFICAZIONE SOSTANZIALE DELLA VIABILITÀ COMUNALE E VICINALE DELL’AGRO” – GAL

PUBBLICATO IL BANDO “INVESTIMENTI SU PICCOLA SCALA PER IL MIGLIORAMENTO E LA RIQUALIFICAZIONE SOSTANZIALE DELLA VIABILITÀ COMUNALE E VICINALE DELL’AGRO”

Il GAL Ponte Lama ha pubblicato il bando relativo all’Intervento 4.4, che sostiene investimenti in grado di dotare il territorio rurale dell’area GAL di un sistema di infrastrutture, connesse alla viabilità rurale, diffuso ed efficiente. Tale condizione è di fondamentale importanza per il raggiungimento degli obiettivi economici, ambientali e sociali, perché permetterà la permanenza di attività agricole e un forte presidio del territorio attraverso il miglioramento della fruibilità dei manufatti rurali di pregio storico-culturale.
L’Intervento si rivolge alle Amministrazioni Comunali del territorio di competenza del GAL Ponte Lama: Bisceglie, Molfetta e Trani.
La spesa massima ammessa a finanziamento è euro 250.000,00 con contributo a fondo perduto del 100% delle spese ammesse a finanziamento.
I termini di operatività del portale SIAN sono fissati alla data del 02/05/2022 (termine iniziale) e alle ore 23,59 del giorno 04/07/2022 (termine finale).
La scadenza per la presentazione al GAL della Domanda di Sostegno (DdS) rilasciata nel portale SIAN, debitamente firmata in ogni sua parte e corredata di tutta la documentazione richiesta, è fissata alla data del 18/07/2022 (a tal fine farà fede il timbro apposto sul plico dall’Ufficio Postale o dal Corriere accettante, apposta sul plico).

Leave a Reply

Your email address will not be published.