AVVISO PUBBLICO AZIONE 2 – INTERVENTO 2.1 “SOSTEGNO ALLA CREAZIONE DI NUOVE ATTIVITÀ E SERVIZI” – SOTTO-INTERVENTO 2.1.2 – INVESTIMENTI NELLA CREAZIONE E NELLO SVILUPPO DI ATTIVITÀ EXTRA-AGRICOLE – BANDO START&GO – GAL

AVVISO PUBBLICO AZIONE 2 – INTERVENTO 2.1 “SOSTEGNO ALLA CREAZIONE DI NUOVE ATTIVITÀ E SERVIZI” – SOTTO-INTERVENTO 2.1.2 – INVESTIMENTI NELLA CREAZIONE E NELLO SVILUPPO DI ATTIVITÀ EXTRA-AGRICOLE – BANDO START&GO

Il GAL Ponte Lama ha aperto i termini per la presentazione delle domande di aiuto relative al Bando “Start&Go”, che, in coerenza con la strategia post-covid implementata dal GAL, nasce con la finalità di incrementare gli investimenti nel settore privato, per la nascita di nuove imprese e/o diversificazione di quelle esistenti nei settori chiave ed emergenti dell’economia rurale e costiera. L’intento è di rinnovare e innovare il tessuto imprenditoriale e creare nuova occupazione qualificata nell’area del GAL Ponte Lama, anche in contrasto alla crisi innescata dalla diffusione pandemica.

Il bando si rivolge a micro e piccole imprese e ad agricoltori, che diversificano la propria attività avviando attività extra-agricole, del territorio di competenza del GAL Ponte Lama: Bisceglie, Molfetta e Trani.

La spesa massima ammessa a finanziamento è di euro 50.000,00 con contributo a fondo perduto del 50% delle spese ammesse a finanziamento.

Di seguito alcune scadenze utili per la presentazione della candidatura al bando “Start&Go”:

  • È possibile inviare il Modello 2 per la richiesta di abilitazione al portale SIAN entro e non oltre le ore 23:59 del 25/02/2022
  • L’operatività del portale SIAN parte dalla data del 06/12/2021 (termine iniziale) fino alle ore 23:59 del giorno 07/03/2022 (termine finale).
  • La scadenza per la presentazione al GAL della Domanda di Sostegno (DdS) rilasciata nel portale SIAN, debitamente firmata in ogni sua parte e corredata di tutta la documentazione richiesta, è fissata alla data del 14/03/2022 (a tal fine farà fede il timbro apposto sul plico dall’Ufficio Postale o dal Corriere accettante, apposta sul plico)

Documentazione

Modelli e Allegati

Leave a Reply

Your email address will not be published.