BANDO START&GO: PROROGATI I TERMINI PER LA TRASMISSIONE DELLA DOCUMENTAZIONE
È stata prorogata al 15 giugno 2020 la scadenza per la presentazione di tutta la documentazione richiesta dal Bando Start&Go, così come prevista dal paragrafo 17 “Istruttoria Tecnico Amministrativa e concessione del sostegno”.
Il provvedimento è stato adottato dal GAL Ponte Lama a seguito delle limitazioni di accesso agli uffici pubblici e della chiusura di numerose aziende private, proprio per il contenimento dell’emergenza sanitaria nazionale derivante dalla diffusione del virus COVID-19.
Al seguente link http://www.galpontelama.com/start/#1586858788684-64d915ae-0a16, nella sezione del sito web del GAL Ponte Lama dedicata al Bando Start&Go, è possibile prendere visione della Determina inerente la proroga.
Per quanto l’attività del GAL Ponte Lama proceda ininterrottamente, l’obiettivo della struttura è mettere tutti i possibili e futuri beneficiari delle misure del GAL nelle condizioni di poter presentare la documentazione richiesta, dando in modo concreto, l’opportunità di continuare ad investire ed operare nel nostro meraviglioso territorio.
Leave a Reply