GARANTIRE IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO DEL VIRUS COVID-19: GLI UFFICI DEL GAL PONTE LAMA RESTERANNO CHIUSI AL PUBBLICO – GAL

GARANTIRE IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO DEL VIRUS COVID-19: GLI UFFICI DEL GAL PONTE LAMA RESTERANNO CHIUSI AL PUBBLICO

In coerenza con l’ultimo Decreto Ministeriale del 09 marzo 2020 per il contrasto e contenimento del virus COVID-19, gli uffici del GAL Ponte Lama resteranno chiusi al pubblico fino a nuova disposizione.

Tutte le notizie relative alle progettazioni in corso saranno costantemente pubblicate sul sito web del GAL Ponte Lama e lo staff resterà comunque a disposizione della comunità locale attraverso l’indirizzo mail info@galpontelama.it e attraverso la pagina Facebook del GAL. Tutte le iniziative pubbliche già programmate sono, invece, sospese sino a data da destinarsi.

Il GAL Ponte Lama è sempre stato a servizio della comunità locale e in questo momento, più che mai, è necessario un comportamento di forte responsabilità proprio nei confronti del territorio locale, nazionale e di noi stessi. È questa una situazione che sicuramente ci insegna ancora di più quanto ognuno di noi sia responsabile nei confronti dell’altro e della propria realtà territoriale e nazionale. Una responsabilità che diventa ancora più importante quando implica la tutela della saluta e della vita, propria e altrui.

Ringraziamo tutti per la collaborazione, confidando sempre nel buon senso di comunità e nella responsabilità di tutti noi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.